Ha conseguito la laurea in Architettura nel 2020 presso la Sapienza Università di Roma. Durante il suo percorso accademico ha arricchito la sua formazione con esperienze internazionali. Tra queste, spiccano un periodo di studio a Belgrado e le partecipazioni a workshop che hanno ampliato così la sua prospettiva professionale e culturale.

Dopo il conseguimento della laurea, ha scelto la sua città natale, Roma, per avviare la sua carriera. Qui, ha iniziato collaborando con diversi studi di architettura con cui ha costruito una rete professionale solida e ha acquisito competenze pratiche.

Nel corso di questa fase iniziale si è inoltre dedicato a progetti personali e concorsi di architettura, affinando le sue competenze e definendo il suo stile professionale.

L’avvio della sua attività come interior designer indipendente rappresenta il più recente sviluppo della sua carriera. Questa scelta indica una rapida progressione professionale e una forte determinazione nel perseguire i propri obiettivi.

Il suo stile è in continuo e rapido sviluppo. La sua rete di partner multidisciplinari e il suo portfolio sono in continua espansione, riflettendo il dinamismo tipico di un professionista emergente nel campo dell’architettura e del design d’interni.


Ambiti di interesse professionale:

  • Project Management
  • Interior design
  • Hospitality design



Project Management

Una soluzione chiavi in mano! Assistenza durante tutte le fasi del processo, dalla progettazione alla realizzazione in cantiere incluso l’adempimento delle pratiche amministrative, gestione del budget di commessa, integrazione delle prestazioni specialistiche, individuazione dell'impresa e la gestione dei contratti. In grado di trasformare il complicato processo della ristrutturazione, in un' esperienza che terminerà con la realizzazione di un sogno.


Interior design

Individuare e comprendere le  necessità di ogni cliente è il punto chiave per progettare e realizzare degli spazi caratterizzati da un’atmosfera calda, accogliente e rilassante.  Per questo motivo è fondamentale lavorare a stretto contatto con il committente già dalla fase iniziale del progetto tenendolo aggiornato con sketch e rendering, fino alla definizione di ogni dettaglio necessario per l'esecuzione dei lavori e la corretta realizzazione del progetto.

Hospitality design

Nel mercato delle attività ricettive, la presentazione e la valorizzazione degli ambienti hanno un’importanza inestimabile. L’intervento di un architetto e di un team di professionisti capace di studiare le migliori soluzioni per trasformare strutture ricettive lasciate in balia del tempo in splendide Case Vacanze o B&B, è un investimento concreto che apporta benefici inestimabili in termini di resa economica.